Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
itarenfrdeptes
Selezione diplomati indirizzo aeronautico

Selezione diplomati indirizzo aeronautico

INDIRIZZO AERONAUTICO

La nostra è una società di ingegneria indipendente che offre ricerca, innovazione e prodotti nei settori dei sistemi unmanned, dell’elettromagnetismo e dell’aeronavigazione, per applicazioni civili e militari. Sin dal 1980 si è specializzata nella fornitura di servizi di consulenza per progetti di alta tecnologia ingegneristica e nello sviluppo di soluzioni software integrate e sistemi di misura. Siamo un’azienda internazionale con un organico di oltre 600 professionisti, con sede principale in Italia, mentre le filiali si trovano in Australia, Regno Unito, Canada, Brasile e in Corea del Sud. L’azienda è organizzata in quattro divisioni: Divisione Aeronavigazione, Divisione Ingegneria Elettromagnetica, Divisione Aeronautica e Sistemi Unmanned e Divisione Radar. Ricerchiamo per la Divisione Air Navigation con sede a Roma:

NEODIPLOMATI PERITI AERONAUTICI

Obiettivo della posizione: I candidati prescelti saranno inseriti all’interno delle Verification & Validation (V&V) e Customer Care (C&C) del Dipartimento Servizi. Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito il titolo di Diploma con ottime votazioni (votazione non inferiore a 85/100) e nei tempi previsti dal percorso di studi, nel quale dovrà aver affrontato le problematiche relative alla gestione e al controllo degli aspetti organizzativi del trasporto aereo. L’obiettivo della posizione è quella di acquisire la conoscenza della normativa e del settore sia nazionale che internazionale in ambito AIM/ATM per:

- Eseguire la progettazione ed esecuzione dei test su prodotti e soluzioni aziendali

- Supportare il gruppo di assistenza e le attività di configurazione e deploy presso clienti nazionali e internazionali

- Eseguire training dei SW aziendali sia in ambito nazionale che internazionale presso il cliente

Competenze e capacità richieste:

- Conoscenze di base dei concetti relativi alla Aeronavigazione e nello specifico per le aree AIM/ATM;

- Capacità analitiche, da applicare nelle fasi di definizione dei casi di test o di analisi dei bug riscontrati dai clienti;

- Spiccate capacità di problem solving;

- Fluente conoscenza della lingua inglese;

- Disponibilità ad effettuare brevi o continue trasferte all’estero.

Titolo di studio richiesto:

Perito del Trasporto e della Logistica con votazione non inferiore a 85/100 e nei tempi previsti dal percorso di Studi.

Per la posizione descritta, si richiede la disponibilità ad un iniziale contratto a tempo determinato di un anno.

Per chi fosse interessato/a alla posizione richiesta inviare il proprio CV alla seguente casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 5 agosto 2018.